Libringioco

La verità non esiste, esistono solo storie (Jim Harrison)

Il torneo alle O. Focherini di Carpi 2016-17

E anche per quest’anno, alle scuole medie O. Focherini di Carpi, “abbiamo dato”! 21 squadre si sono affrontate sfidandosi in 7 prove orali e scritte. La competizione è stata agguerrita e un complimenti va a tutti i ragazzi che hanno dimenticato per un attimo lo smartphone e hanno giocato coi libri.

Bando alle chiacchiere e passiamo alla classifica: primi con 68 punti “I Cool Ghost” della 1^D, secondi assoluti gli “Animalsdella 1G con 67 punti e terzi assoluti i “Champions” della 1^A con 65 punti! Che dire? Facciamo la rivincita?

Come sono andati gli altri gruppi? Ecco il tabellone senza trucco e senza inganno!

Finito anche il torneo tra le seconde! Che fatica!!! Primi classificati “I trenta” della 2^B con 78 punti. La squadra dei misteri: “Trenta” non si sa di cosa e non si sa nemmeno come abbiano fatto a totalizzare questo punteggio stratosferico). Secondi classificati “I bomber della lettura” sempre della 2^ B con 55 punti e terzi assoluti i “We are one” della 2^G con 52 punti. E gli altri??? Guardate nel tabellone, please…

Per sapere come è finito il gioco in terza, scaricate classifica finale delle classi 3 medie! I miei complimenti alla squadra dei 777 della 3F che ha vinto il torneo con 77 punti, agli AIMAG della 3D classificati secondi con 75 punti e ai JUSTICE WRITERS della 3A, terzi classificati con 71 punti!