Libringioco

La verità non esiste, esistono solo storie (Jim Harrison)

Il torneo alle M. Hack di Carpi 2016-17

E anche per quest’anno abbiamo concluso il torneo di lettura interclasse alle “M. Hack” di Carpi. Come promesso, pubblico sul blog i nomi dei gruppi vincitori, che rimarranno online in eterno!

Per quello che riguarda la 3A… complimenti a tutti per avermi sopportata 3 anni, ma un po’ ve lo meritate: non vi piaceva tanto il torneo di lettura? 😛 Ecco il tabellone dei risultati! Grazie ai punti raggranellati nel gioco “Lascia un commento”, vince il gruppo G4. Bravi tutti, bravo Tiberio, bravo Tebebe, brave Federica Grandi e Lucrezia Gilioli super commentatrici del blog! Un abbraccio, buone letture e soprattutto buona vita!

Per quello che riguarda le classi prime. La prima manche si è disputata la mattina di mercoledì 27 aprile, la seconda la mattina di venerdì 29 e l’ultima oggi martedì 3 maggio. Al termine dei nove giochi svolti in aula questo è il tabellone dei punteggi ottenuti dalle varie squadre, ovvero la classifica generale. Complimenti ai “Gattini sfrattati” della 1E che si sono aggiudicati il torneo con ben 123 punti, seguiti a breve distanza dalle “Parentesi graffe” sempre della 1E con 117 punti! A tutti gli altri, grazie per avere giocato!

Per quello che riguarda le seconde, ecco come è andato il torneo. Al primo posto il gruppo della 2^D capitanato da Meriem con 79 punti, al secondo posto l’altro gruppo della 2^ D capitanato da Alice con 78 punti, terzo con 70 punti il gruppo della 2^A capitanato da Sofia. E gli altri gruppi? Guardate un po’ qui sotto i tabelloni delle due manches…

 

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, commentato il blog e giocato! I vostri post non verranno cancellati. Potrete sempre leggerli nelle rispettive schede.

Ringrazio i vostri capigruppo, che svolgevano il ruolo di capitano, e che sono stati bravissimi a svolgere il compito che era stato loro assegnato, cioè quello di “fare squadra” tirando fuori il meglio dai compagni di gioco!

Ringrazio i vostri insegnanti di materie letterarie che hanno recitato la sempre ingrata parta di mister, che di solito è il parafulmine di tutti i guai!

Ringrazio i genitori che hanno svolto il ruolo altrettanto difficile di sponsor: ci hanno sostenuti economicamente, senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile!

Continuate a seguire il blog, presto posterò una serie di libri  divertenti e scritti bene che ho letto in queste ultime settimane… Fate buone vacanze e fate buone letture per il resto della vostra vita!